GUIDA | IMPUGNATURE

D903-B3

Questo dispositivo idoneo a chi è privo di una mano è costituito da una impugnatura con forcella applicabile su qualsiasi volante di guida per consentirne la rotazione.

D903-B5

Questo dispositivo idoneo a chi è privo di una mano è costituito da una impugnatura ad inbuto applicabile su qualsiasi volante di guida in modo da agevolarne l'uso .

D903-C

L'applicazione di tale dispositivo è destinata a sostituire il tradizionale tipo di impugnatura della leva del cambio, rendendone facile l'utilizzo da parte di persone prive della mano o di tutte le dita.

IP2003-06

Impugnatura al volante con pomo sfilabile. Una leggera pressione sul bottone centrale consente di sfilare il pomo.

IP2003-B

Serie di impugnature per agevolare l'azionamento continuo del volante di guida. Le impugnature sono curate nei minimi dettagli con rivestimento in pelle per il pomello tipo A e forcella tipo C e peso estremamente leggero viste le dimensioni...

IP2003-E

Serie di impugnature per agevolare l'azionamento continuo del volante di guida. Le impugnature sono curate nei minimi dettagli con rivestimento in pelle per il pomello tipo A e forcella tipo C e peso estremamente leggero viste le dimensioni....

PM-2006

Questa impugnatura, unica nel suo genere, è stata ideata per consentire a coloro che usano una protesi mioelettrica di poter ruotare facilmente il volante. Il movimento "basculante" è atto ad accompagnare la rigidità del movimento di una protesi.